spacer
spacer search

NEPAL PLANET BHAKTAPUR HOTEL
Nepal, un pianeta antico da scoprire...

Search
spacer
desktop_planet.gif
header
Cookie Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. 

Main Menu
Home
La Storia
Tours & Treks
Video NepalPlanet
About us
TIBET Info, Rules
News from Nepal
SPECIAL OFFER
LOW COST FLY
Dove siamo
English
Festivals 2016
Special Offer
Tours & Treks
VOLI LOW COST
English
Festivals 2016
Login Form
Username

Password

Remember me
Forgotten your password?
No account yet? Create one
 
Home

SPECIAL OFFER Print E-mail

                              BHAKTAPUR E LA KATHMANDU VALLEY  

                                    OFFERTONA SPECIALE 2017 !!!

 

Giorno 1 (transfer in auto privata da Kathmandu o da aeroporto incluso)

Arrivo al Planet Bhaktapur Hotel. Accoglienza e due chiacchiere sull'itinerario. Cena e notte al Planet Bhaktapur.

 

Giorno A

Colazione.

Intera giornata a disposizione. Avrete il privilegio di godere della visita approfondita della più affascinante città nepalese, patrimonio dell'Unesco....Il posto dove io mi sono innamorato del Nepal...La Città che mi ha insegnato a "Vivere " il Nepal.

Giorno B (auto-minivan con autista a disposizione per 8-9 ore, secondo l'itinerario indicato, benzina inclusa, tempi dettati da Voi)

Colazione.

In auto-minivan al Monastero di Kopan (non sempre aperto, bisogna talvolta insistere un po', vale comunque la gioia di passarci per passeggiare poi da lì in giù). Dopo la visita del Monastero si va a piedi (o in auto/minivan) al tempio di Gokarna Mahadev. Poi una corsa lenta in auto verso il villaggetto di Shanku, le scale su e giù per il tempio di Vajra Jogini, con vista da nord-est su tutta la Valle di Kathmandu...Infine un'immersione a Bodnath, col suo stupa, forse il più bello dell'Asia. Bodnath è il centro della religiosità tibetana in Nepal. Nel tardo pomeriggio ritorno a casa. Cena e notte al Planet Bhaktapur.

GIORNO C (auto-minivan con autista a disposizione per 8-9 ore, secondo l'itinerario indicato, benzina inclusa, tempi dettati da Voi)

Colazione.

Si va a Dakhsinkali, il tempio dedicato alla dea Kali. Sacrifici di animali. Un po' “Duro” ma è parte integrante del Nepal. Di ritorno, per ammorbidir la giornata, visita dei Monasteri di Pharping e, se siete in forma, il Kora (circuito) dei Monasteri a piedi. Poi, sempre in auto/minivan, andrete a visitare Kirtipur, cittadina newari appollaiata su un colle sopra Kathmandu. Da Kirtipur in 45 minuti circa di auto/minivan sarete allo stupa Buddhista di Swayambhunath (il Monkey temple) che domina, fra scimmie e monaci di ogni sorta, la Valle di Kathmandu...Ritorno a casa. Cena e notte al Planet Bhaktapur.


GIORNO D (auto-minivan con autista a disposizione per 8-9 ore, secondo l'itinerario indicato, benzina inclusa, tempi dettati da Voi)

Colazione

In auto-minivan al piccolo villaggio di Bungamati, delizioso. Poi visita di Patan, della sua Durbar Square e delle vie limitrofe zeppe di artigiani e conclusione della giornata a Pashupatinath, la Varanasi del Nepal. Cremazioni e meditazione sulla terrazza che dà sui “Fuochi”...Ritorno a casa.

Cena e notte al Planet Bhaktapur.


GIORNO E (auto-minivan con autista a disposizione per 8-9 ore, secondo l'itinerario indicato, benzina inclusa, tempi dettati da Voi)

Colazione

In auto-minivan alla cittadina newari di Nala e a al villaggio di Panauti, a est di Bhaktapur...Visita di Panauti e, prima di tornare verso Bhaktapur, una puntata a Dhulikhel “la Svizzera” sulla strada per il Tibet. Ancora in auto-minivan si va al villaggetto di Changu Narayan, in cima a una collina. Visita del villaggetto e del tempio, il più antico e, forse, il più bello di tutta la Valle e dei dintorni. Ritorno a casa a piedi (circa 90 minuti bellissimi) o in auto-minivan. Cena e notte al Planet Bhaktapur.


GIORNO 7

Colazione. Ciao Planet !

 

6 Notti, 6 colazioni, 6 cene in camera doppia standard con Bagno, Transfer in auto privata da Ktm o da aeroporto il primo giorno, Auto-minivan , con autista e benzina inclusa, a disposizione come indicato, (cambio 1 eu = 114 rupie al 10 Dicembre 2016):

Da 32000 rupie a testa su base 8 Persone a 37000 rupie a testa su base 2 Persone.  (cambio 1eu = 114 npr al 10 Dicembre 2016)

Singolo-Singola con auto privata tutta per Lui/Lei e in camera solo/sola: 49000 rupie (cambio 1eu = 114 npr al 10 Dicembre 2016)

Quote saldabili in Nepal anche in euro o usd in contanti, al cambio rupie/euro-usd che sarà in vigore al Bhaktapur money exchange nel periodo della vostra permanenza.

I giorni A-B-C-D-E sono invertibili. Invertendo l'ordine degli addendi, il risultato non cambia.

Se volete una Guida turistica diplomata e ufficiale, anche in italiano, a disposizione nei giorni A-B-C-D-E (5 giorni di visite, costo complessivo x tutti i 5 giorni) :

1-2 Persone = 16000 npr

3-4-5-6 Persone = 24000 npr

7-8 Persone = 28000 npr

Per ulteriori info e prenotazioni scrivete a   Francesco

Se voleste inserire anche la visita di Kathmandu città, basta una notte e un giorno in più con base da noi oppure, con più o meno tempo, si “Aggiusta” l'itinerario insieme.  Liberi di scegliere di fare in parte base a Kathmandu (Possiamo suggerirvi e prenotare 2-3 posti sperimentati) per la visita di 1-2 giorni della Capitale. Per tutta la Valle davvero meglio Bhaktapur...e il Planet.

Gli itinerari si possono adattare di giorno in giorno alle vostre esigenze e ai vostri desideri, sempre nell'ambito della Valle di Kathmandu e dei dintorni.

Possiamo aiutarvi e, se volete, organizzarvi anche tutto quanto riguarda il Nepal fuor di Valle di Kathmandu, basandoci sui contatti sperimentatissimi nostri e sulle esperienze dei nostri Ospiti diventati Amici. Tour tutto l'anno, tenendo presente che Luglio-Agosto non sono mesi adatti per trekking. Ci affidiamo a Persone validissime, tutte Guide per Trekking  ufficiali e registrate. Abbiamo buoni e sperimentatissimi contatti anche per Viaggi in Tibet.

SCUSATE LA SGRAFICA.

Buon Tutto,

Namaste !

Francesco, Yam e i Ragazzi del Planet Bhaktapur

Mandev Marg 7, Jhaukhel vdc

44800 Bhaktapur, Nepal

Ph.00977-1-6616038

Francesco ph.  00977-9841-488482  

  Francesco

Yam ph. 00977-98510-47636  Yam Timalsina


spacer
Google
Ultime dal forum
Nuovo volo low cost [francesco; 6-7-2013, 21:07:04]
Trekking news [francesco; 9-8-2012, 14:08:24]
New Prime Minister from Planet Bhaktapur [francesco; 28-8-2011, 23:08:33]
Our location, Dove siamo [francesco; 27-6-2011, 02:06:39]
Prachanda al Planet Bhaktapur: Ricordi [francesco; 25-3-2009, 01:03:42]

Show updated topics in last 4h - 24h

 
spacer