Prandelli dovrebbe lasciare la Roma per motivi familiari
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
reco
08:44pm, Thu 26, Aug
PRANDELLI LASCIA LA ROMA?
Roma choc: Prandelli se ne va
Cesare Prandelli, 47 anni, 2 quinti posti col Parma. Archivio
:: Per saperne di più
.: La scheda del tecnico
di Gasport
L'allenatore avrebbe già formalizzato le dimissioni per gravi motivi familiari. La società giallorossa sta tentando tutte le strade per convincerlo a restare.
ROMA, 26 agosto 2004 - Cesare Prandelli si sarebbe dimesso e lo avrebbe già annunciato ai dirigenti della Roma. Il tecnico, secondo quanto si è appreso da ambienti vicini alla società giallorossa, non se la sentirebbe più di proseguire il lavoro per gli stessi motivi che lo hanno costretto a disertare la tournée all’estero, all’inizio del periodo di preparazione.
Gravi problemi familiari sarebbero alla base della decisione di Prandelli che anche oggi era a Trigoria. L’allenatore avrebbe parlato a lungo con il direttore generale Franco Baldini e con altri esponenti della società, i quali gli avrebbero chiesto di ripensarci. La loro speranza è che Prandelli possa tornare sui suoi passi, anche perché su di lui è basato il progetto di rinnovamento impostato dalla Roma. Sembra che già da diversi giorni l’allenatore meditasse su questa soluzione.
Prandelli era stato scelto dalla dirigenza giallorossa poche ore dopo il divorzio con Fabio Capello, approdato alla Juventus. L'allenatore aveva firmato con la Roma un contratto triennale, garanzia per entrambe le parti di un programma a lunga scadenza, con la possibilità di lavorare con tranquillità. Adesso questo colpo di scena.
SuperRepoter
09:04pm, Thu 26, Aug
ESCLUSIVA SENSAZIONALE!!!
La Roma avrebbe già trovato l'accordo per sostituire il dimissionario Cesare Prandelli.
Si tratta della nuova stella degli allenatori italiani, l'esordiente e promettente MAXULTRASBS!!!
Arrivato con la sua fiammante bienvù è stato però accolto davanti alla sede della Roma da una fitta sassaiola e lancio di uova marce da parte dei suoi nuovi tifosi.
Pare che le motivazioni siano da ricercarsi nel suo nome.
Ad ogni modo, senza scomporsi troppo davanti alla sua bienvù piena di ammaccature, con il parabrezza in frantumi e gli interni in similpelle sporchi e puzzolenti di uova marce, le prime parole del nuovo mister sono state piene di fiducia: "la prossima volta vengo in taxi!!!"
reco
09:58pm, Thu 26, Aug
no ai max club giallorossi
No ai maxultrasbrescia club romanisti!!
Sì ai maxultrasbrescia club biancoblu
reco
09:59pm, Thu 26, Aug
CESARE PRANDELLI
Scherzi a parte, solidarietà a Cesare Prandelli, bresciano di Orzinuovi
maxultrasbs
10:46pm, Thu 26, Aug
Minireporter
La similpelle ce l' hai tu sulla tua faccia di bronzo...
Solidarieta' al nostro Cesare, ma qualcuno e' a conoscienza dei gravi problemi ?