IL FORUM DI CALCIOBRESCIA.COM
A topic
torna alle discussioni vai in fondo aggiorna la pagina

  RECO 08:43pm, Thu 26, Aug PRANDELLI LASCIA LA ROMA?
Prandelli dovrebbe lasciare la Roma per motivi familiari

Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
  reco 08:44pm, Thu 26, Aug PRANDELLI LASCIA LA ROMA?
Roma choc: Prandelli se ne va

Cesare Prandelli, 47 anni, 2 quinti posti col Parma. Archivio
:: Per saperne di più

.: La scheda del tecnico













di Gasport



L'allenatore avrebbe già formalizzato le dimissioni per gravi motivi familiari. La società giallorossa sta tentando tutte le strade per convincerlo a restare.

ROMA, 26 agosto 2004 - Cesare Prandelli si sarebbe dimesso e lo avrebbe già annunciato ai dirigenti della Roma. Il tecnico, secondo quanto si è appreso da ambienti vicini alla società giallorossa, non se la sentirebbe più di proseguire il lavoro per gli stessi motivi che lo hanno costretto a disertare la tournée all’estero, all’inizio del periodo di preparazione.

Gravi problemi familiari sarebbero alla base della decisione di Prandelli che anche oggi era a Trigoria. L’allenatore avrebbe parlato a lungo con il direttore generale Franco Baldini e con altri esponenti della società, i quali gli avrebbero chiesto di ripensarci. La loro speranza è che Prandelli possa tornare sui suoi passi, anche perché su di lui è basato il progetto di rinnovamento impostato dalla Roma. Sembra che già da diversi giorni l’allenatore meditasse su questa soluzione.

Prandelli era stato scelto dalla dirigenza giallorossa poche ore dopo il divorzio con Fabio Capello, approdato alla Juventus. L'allenatore aveva firmato con la Roma un contratto triennale, garanzia per entrambe le parti di un programma a lunga scadenza, con la possibilità di lavorare con tranquillità. Adesso questo colpo di scena.


  SuperRepoter 09:04pm, Thu 26, Aug ESCLUSIVA SENSAZIONALE!!!
La Roma avrebbe già trovato l'accordo per sostituire il dimissionario Cesare Prandelli.
Si tratta della nuova stella degli allenatori italiani, l'esordiente e promettente MAXULTRASBS!!!
Arrivato con la sua fiammante bienvù è stato però accolto davanti alla sede della Roma da una fitta sassaiola e lancio di uova marce da parte dei suoi nuovi tifosi.
Pare che le motivazioni siano da ricercarsi nel suo nome.
Ad ogni modo, senza scomporsi troppo davanti alla sua bienvù piena di ammaccature, con il parabrezza in frantumi e gli interni in similpelle sporchi e puzzolenti di uova marce, le prime parole del nuovo mister sono state piene di fiducia: "la prossima volta vengo in taxi!!!"

  reco 09:58pm, Thu 26, Aug no ai max club giallorossi
No ai maxultrasbrescia club romanisti!!
Sì ai maxultrasbrescia club biancoblu

  reco 09:59pm, Thu 26, Aug CESARE PRANDELLI
Scherzi a parte, solidarietà a Cesare Prandelli, bresciano di Orzinuovi

  maxultrasbs 10:46pm, Thu 26, Aug Minireporter
La similpelle ce l' hai tu sulla tua faccia di bronzo...
Solidarieta' al nostro Cesare, ma qualcuno e' a conoscienza dei gravi problemi ?

  Mirko 01:09pm, Fri 27, Aug Minireporter
La moglie non sta bene.

torna alle discussioni torna in cima aggiorna la pagina