da qualche giorno leggo dei post che non capisco se mi fanno soffrire o piuttosto mi fanno scompisciare dalle risate
la sofferenza nasce dal senso di cospirazione contro qualcuno che chiaramente traspare dalle varie botte e risposte e questo assolutamente non mi garba: questo cerdo che sia un "posto" libero e non mi sono assolutamente piaciuti tutti quegli interventi legati alla censura di questo piuttosto che di quello. se volete un piccolo bordello nel quale solo pochi di voi (siete un po' come gli eletti?!?!) possano divertirsi ? sufficiente anche un piccolo messaggino subliminale, cos? vi scrivete solo tra di voi e nessuno perde pi? il suo tempo o la sua empatia.
mi fa scompisciare perch? mi sembra di vedere in faccia tutti quegli imbecilli che mutano (come ci si cambia le mutande, soprattutto se ci si piscia dentro) il proprio vile soprannome (altro non lo possono ritenere, dato che lo modificano) per sentirsi pi? "liberi", pi? forti, meno amorali nella becera offesa e/o l'assenza di rispetto verso le idee (anche se misere) di qualcun altro.
ora, paul, mi rivolgo a te personalmente (perch? da sempre copnsiderato a me affine), perch? mi piacerebbe sentire qualche tua osservazione (premetto che non mi sento affatti sminuito o degradato dalla cosa) sulla tua partecipazione alla "redazione" di cbs. se vuoi e/o preferisci fare due "chiacchere" A QUATTR'OCCHI, sai come contattarmi. non riesco a capire...
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
vetusto
12:26pm, Wed 28, Jul
cospirazioni
P.S.
dato che ci siete, cancellate anche l'onirico allucinatorio post di maxultrasbs (senza offesa, max credimi...), credo che si scontri parecchio con quanto avete citato nel vostro epitaffio dal titolo Ora Basta.
FATE ciò che scrivete e fatelo per TUTTI
e-MANUEL €
01:39pm, Wed 28, Jul
cospirazioni
ribadisco, non so x' ma trovo Vetusto e Max adorabili...
sono Castore e Polluce....
maxultrasbs
01:03pm, Sat 31, Jul
censura
Boh, Vetusto, dico solo " boh !"
Prima leggo con ammirazione il tuo NO a tutte le censure, poi dopo 1 riga, chiedi di censurare il mio post, mah !
Mistero dell' animo umano, cosi' volubile ai cambiamenti repentini e tempio dell' incoerenza...
A tal proposito ho sempre pensato che la coerenza a tutti i costi sia sbagliata e contraria all' evoluzione stessa di ogni cosa presente in natura, ma a volte il voltafaccia cosi' repentino mi lascia ancora troppo perplesso...
paul63
02:45pm, Mon 02, Aug
censura
La mia partecipazione alla Redazione è pressoché nulla. Ho solo delle dritte da Mauro62 che è attualmente il "facente funzioni" per l'assenzadel WM.
Non ho il tempo ne la voglia di fare il redattore, il censore o quant'altro.
Continuo a scrivere le mie opinioni, che valgono come tali, semplici opinioni, come tutte le altre espresse civilmente.
Non desidero posizioni privilegiate.
Ma resta il fatto che mi batto come posso per impedire che questo forum venga rovinato da gente che non ha niente da fare se non seminare zizzania o attaccare stolidamente questo o quell'utente.
E nonostante odi la censura, ci deve essere "comunque" un limite oltre il quale non si possono tollerare certi comportamenti offensivi o semplicemente stupidi.
mauro62
03:59pm, Mon 02, Aug
censura
Anzi per toglierti da facili "cospirazioni?" Caro Paul non ti terrò più aggiornato con delle "dritte" e mai più cancellerò beceri che tentano di rovinare il Nostro sito (lascio che nostrani Imbecilli si divertano)...si il Nostro sito perchè siamo Noi (tutti Noi..complimenti ai nuovi arrivati)a renderlo piacevole non veri o presunti WM ....ma solo Noi..TUTTI..compresa la "tardona" emme...sto a scherza eh eh eh..nun te la piglià.à.à....
Sperando di farmi dure chiacchiere e una birretta senza che nussuno ne "risenta" ti abbraccio Mauro....
anche conr Te gui65 la birretta sarebbe gradita..fatte senti........che "bagnamo" la nuova RONDINELLA......