Napoli e Ancona sono al momento fuori dai campionati. Lo ha deciso la Coavisoc, la commissione d'appello di controllo finanziario dei club. La Commissione ha respinto i ricorsi presentati dalle 2 societa', che avevano gia' ricevuto la prima bocciatura dalla Covisoc. Domani sara' il consiglio federale della Figc a ratificare le decisioni. In C1 nei guai anche Viterbese e Como, che non passano l'esame della commissione d'appello. Sembra invece essere sanata la situazione per Taranto e Ragusa. (ansa)
Le repliche a questo messaggio sono qui sotto
emme
07:53pm, Mon 26, Jul
Napoli e Ancona ....
che casini...
sempre gaucci che rompe...
ora pescara e bari sperano nel ripescaggio e si profilano ricorsi su ricorsi... manca solo che gaucci metta in piedi un'altra lunga estata calda di rivolte e scioperi che t'inventano una serie B a 26 squadre...
eh sì perchè non penserete che mollino il napoli in C2...?? eh no non sia mai, poverini...
e allora se ripescano il napoli non potranno dire di no all'ancona....
quindi a questo punto le danneggiate sarebbero: bari pescara como avellino... e vai che per risolvere la questione-napoli te le ripescano tutte, così in B si ritrovano in 26.... sembra fantacalcio ma è solo truffa e imbrogli... alla faccia delle calcio-scommesse che voglio vedere poi come va a finire!!
maxultrasbs
11:54pm, Mon 26, Jul
Napoli e Ancona ....
Gia', quel grassone puttaniere ha rotto veramente... Colpa sua se ci ritroviamo fra le palle due squadre di mer..a come la Fiorentina e l' Atalanta!
E poi ne ho pure per i Genoani: il loro Preziosi ha spremuto il COMO, ha rovinata una piazza, comunque storica con molti campionati di A e B alle spalle e ora vuol far creder di essere il nuovo messia del Ferraris ? Poveri fessi genoani: lui cerca solo i soldi di voi polli e se calate un po' l' afflusso allo stadio, fate la fine del COMO, ma non li avete gli occhi ???
Vorrei chiedervi se secondo voi e' giusto che il COSENZA, bistrattato lo scorso anno per far posto ai viola, debba svernare tra i dilettanti...
Roba da matti !
UBS75
06:17am, Tue 27, Jul
Napoli e Ancona ....
che lo vogliano ammettere o no sono comunque queste le cose che tolgono l'entusiasmo nella gente e la credibilità di uno sport che in quanto a pasticci non si è fatto mancar niente.
Per me l'anno prossimo il napoli gioca in B (è 10 anni che è pieno di debiti eppure...) l'ancona non lo so.
paul63
09:03am, Tue 27, Jul
Napoli e Ancona ....
La gente purtroppo "digerisce" tutto...
Sono d'accordissimo con max:
provo un profondo disgusto per i Gaucci, i Preziosi e C.
Ed anche gli Zamparini e gli Spinelli che cambiano squadra non mi garbano (ops! anche Corioni ci è passato)